Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese

Dalle imprese

Nasce il Factory Store Amarelli: una finestra sul mondo

Inaugurato a Rossano un nuovo concetto di museo sperimentale. E’ il Factory store dell’azienda Amarelli, presentato da Margherita, Pina e Fortunato Amarelli insieme all’architetto Geo Lanza (IED Milano). A tagliare il nastro, lo scorso 29 luglio, il Sindaco di Rossano Stefano Mascaro ed il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca.

Leggi tutto »

Confindustria Crotone su Michele Affidato

“E’ un motivo di orgoglio per il nostro territorio che l’orafo Michele Affidato sia stato scelto per ornare l’effige della Madonna di Czestochowa. Questo testimonia ancora una volta l’ingegno e la creatività che questo territorio riesce così bene ad esprimere ed a fare apprezzare anche oltre i confini nazionali”, così …

Leggi tutto »

Convenzione ENI – Confindustria

In merito alla convenzione in essere tra Confindustria ed Eni Spa (in allegato), vi informiamo che il nostro associato Marco Tallarico, agente Eni per il settore carte di pagamento e buoni, è a disposizione di tutte le aziende calabresi per eventuali consulenze e/o richieste di chiarimenti.

Leggi tutto »

Corporate Art Awards 2017

Nell’ambito della Settimana della Cultura di Impresa, Confindustria conferma la collaborazione ai Corporate Art Awards 2017, premio internazionale dedicato alle migliori partnership tra imprese e arte che potrà dare visibilità alle tante iniziative che molte aziende portano avanti su questi temi.

Leggi tutto »

Hitachi, Confindustria RC: “Rilanciare impegno per unica realtà del territorio che opera su scala globale”

Reggio Calabria, 13 luglio 2017 – “L’ultimo, straordinario, risultato conseguito dallo stabilimento Hitachi di Torrelupo, costituisce l’ulteriore conferma del livello di eccellenza ‘made in Reggio’ nel campo della produzione dei treni. Si tratta di un nuovo, importante, step di crescita che infonde fiducia ed entusiasmo all’intero sistema produttivo locale che …

Leggi tutto »

Inaugurata sede Distretto DOMUS all’Unical

E’ stata inaugurata la sede del Distretto delle tecnologie infOrmatiche e di coMunicazione per lo svilUppo di ambienti intelligenti e Sostenibili (DOMUS) presso il quartiere residenziale “Chiodo 2” all’Università della Calabria. Il quartiere, così come gli altri presenti nell’ateneo, disporrà di un Centro Comune (dedicato alle attività socio-ricreative e gestito …

Leggi tutto »