Ultime notizie
Home / News / Eventi / “A carte scoperte” il 23 febbraio con il Comitato Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza alla Omnia Energia

“A carte scoperte” il 23 febbraio con il Comitato Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza alla Omnia Energia

Si chiama “A carte scoperte” ed è il ciclo di incontri organizzato dal Comitato dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza, guidato da Roberto Rugna, dedicato alla discussione di interessanti case history aziendali.

Il primo appuntamento per il 2018 è dedicato all’azienda Omnia Energia SpA che da oltre 15 anni fornisce al mercato soluzioni per la riduzione del costo energetico, attraverso prodotti e servizi altamente innovativi.

I “segreti” del successo di questa realtà imprenditoriale saranno svelati dai protagonisti: l’amministratore unico di Automation Engineering Innovation Emilio D’Agostino, l’amministratore delegato di Omnia Vincenzo D’Agostino ed il responsabile vendite Alfonso Rugna. L’incontro registrerà gli interventi del Presidente di Confindustria Cosenza Natale Mazzuca, del Direttore Rosario Branda e le conclusioni del Presidente dei Giovani Industriali Roberto Rugna.

L’appuntamento è per venerdì 23 febbraio alle 15:30 presso la sede di Omnia Energia, sita in via Beato F. Marino n.102 – Zona Industriale Zumpano (Cosenza).

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

“Efficienza energetica ed acustica in edilizia”, convegno a Rende il 10 ottobre 2018

“Chiarimenti normativi e soluzioni tecnologiche per l’efficienza energetica e l’acustica in edilizia” è il tema …