Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Seminario Piano Export Sud 2: Messina, 29 e 30 marzo 2018

Seminario Piano Export Sud 2: Messina, 29 e 30 marzo 2018

ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Messina, un incontro dedicato alle Strategie per affrontare i mercati internazionali, destinato a MPMI, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni in sviluppo nell’ambito del Piano Export Sud 2.

L’evento formativo mira ad approfondire le conoscenze e competenze per ottimizzare le potenzialità della propria impresa e fornire una formazione specifica sul marketing strategico e sui principali mercati per l’export italiano.

L’iniziativa, che si inserisce nel Piano Export Sud 2, e organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Messina, si terrà a Messina nelle giornate del 29 e 30 marzo.

La partecipazione è gratuita, previa compilazione della scheda di adesione al seguente link http://www.ice.gov.it/piano-export-il-sud/seminario-messina

Il termine di scadenza per l’invio delle adesioni è il 26 marzo.

La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

In allegato la circolare informativa dell’ICE-Agenzia relativa all’organizzazione del seminario.

Circolare ICE Seminario Messina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …