Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Bando Macchinari e Impianti – Riapertura piattaforma il 28 febbraio 2017

Bando Macchinari e Impianti – Riapertura piattaforma il 28 febbraio 2017

La Regione Calabria, a seguito dell’annullamento della fase procedimentale di presentazione delle domande a valere sul Bando Macchinari ed Impianti, ha comunicato che le domande inviate il 9 gennaio 2017 non verranno prese in considerazione e la loro presentazione non produce alcun effetto.

Tutti i soggetti interessati ad essere ammessi al bando, ivi compresi le imprese ed i professionisti che non hanno inviato in precedenza la relativa domanda, devono presentarla e/o ripresentarla.

A tal fine, la Regione Calabria ha fissato il nuovo termine di apertura dello sportello telematico per l’invio delle domande relative al Bando Macchinari ed Impianti nel giorno 28 febbraio 2017 alle ore 10:00. Tale sportello telematico resterà aperto dalle ore 10:00 alle ore 19:00 a decorrere dal 28 febbraio 2017 e fino al termine previsto quale data di chiusura.

Lo sportello sarà chiuso alle ore 19,00 del giorno nel corso del quale il totale dei contribuiti richiesti con le domande già pervenute avrà raggiunto una somma pari 100 milioni di euro.

La Regione comunica, inoltre, che le domande inviate il 9 gennaio 2017 sono state riportate nello stato “firmata digitalmente”. A seguito di tale modifica, ciascun proponente può, a propria scelta:

– inviare il documento già firmato digitalmente alla data del 9 gennaio;

– modificare la domanda, rigenerare un nuovo documento da firmare digitalmente ed inviare il nuovo file.

La Regione invita ciascun soggetto interessato ad effettuare, prima del 28 febbraio 2017, le necessarie verifiche e, in caso di problemi tecnici, contattare il Supporto tecnico inviando una e-mail a help@spazicomuni.com oppure chiamando il numero unico +39 388 8664736.

Inoltre, vista la precedente e numerosa partecipazione delle imprese, il Dipartimento comunica di aver avviato le procedure finalizzate all’incremento della dotazione finanziaria dell’avviso.

Per approfondimenti e maggiori informazioni, contattare la sede Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …