Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Avviso esplorativo partecipazione manifestazione fieristica: TUTTOFOOD 2017 – Adesione entro 20 marzo 2017

Avviso esplorativo partecipazione manifestazione fieristica: TUTTOFOOD 2017 – Adesione entro 20 marzo 2017

Si comunica che la Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari,nell’ambito dell’azione promozionale delle eccellenze agroalimentari regionali sul mercato nazionale ed estero, ha pubblicato l’avviso esplorativo relativo alla partecipazione alla manifestazione fieristica TUTTOFOOD 2017 (Rho-Fiera Milano, 8-11 maggio 2017) .

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modulo in allegato e trasmetterlo, unitamente a copia di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante, alla casella di posta elettronica certificata del Settore 6 del Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari (produzioniagricole.agricoltura@pec.regione.calabria.it).

Si precisa che l’effettiva partecipazione sarà decisa in seguito al numero delle domande pervenute e che sarà prevista una quota di compartecipazione per le aziende partecipanti pari ad € 1.500,00 (oltre iva).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato entro e non oltre il 20 marzo 2017.

Si fa presente che le domande di adesione pervenute con differenti modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

La Regione Calabria – Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, fa presente che l’avviso ha solo valore informativo e pertanto non determina alcun obbligo a suo carico.

Domanda di adesione

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …