Ultime notizie
Home / News / Eventi / Seminario Mix Agevolazioni – Confindustria Crotone 7 giugno ore 9.00

Seminario Mix Agevolazioni – Confindustria Crotone 7 giugno ore 9.00

Prosegue il ciclo di incontri promossi da Unindustria Calabria e dall’Agenzia delle Entrate della Calabria sul tema del mix delle agevolazioni per gli investimenti per le Imprese del Mezzogiorno.

Dopo gli incontri di Vibo Valentia, Catanzaro e Cosenza, toccherà a Confindustria Crotone ospitare il prossimo seminario mercoledì 7 giugno alle ore 9.00 nella sua nuova sede.

L’evento è organizzato in collaborazione con gli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, degli Ingegneri e dei Consulenti del lavoro della provincia di Crotone.

I lavori saranno introdotti dai saluti del padrone di casa, Michele Lucente, del Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Giuseppe Orazio Bonanno, dei Presidenti dell’Ordine dei Commercialisti, Luigi Domenico Arcuri, e degli ingegneri, Vincenzo Mano.

Gli interventi tecnici saranno curati da Enrico Mazza, Presidente della Sezione Servizi alle Imprese di Unindustria Calabria, da Maria Teresa Scerbo, Consigliere dell’Ordine dei Commercialisti di Crotone, Francesco Caracciolo, funzionario dell’Ordine dei Commercialisti di Reggio Calabria, Antonio Calegiuri, funzionario dell’Agenzia delle Entrate Direzione regionale Calabria, e Giancarlo Giaquinta, Vice Presidente Ordine degli Ingegneri di Crotone.

La partecipazione al Seminario vale come credito formativo per gli iscritti agli Ordini professionali partner della iniziativa.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …