Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Percorsi di Management – Nona edizione

Percorsi di Management – Nona edizione

Catanzaro, 29 Giugno 2017 – Si concluderà il prossimo Lunedì 3 Luglio, alle ore 15,00 la nona edizione del progetto dell’Università Magna Graecia di Catanzaro Percorsi di Management. Anche quest’anno, come di consueto, nella sede dell’Associazione Provinciali Industriali di Catanzaro di Via Eroi 1799 n.23.

La partnership tra la Facoltà di Economia Aziendale e Management e Confindustria Catanzaro, quest’anno arricchita della partecipazione dell’AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale – Gruppo Regionale Calabria, ha permesso ancora una volta l’ottima riuscita del programma che si prefigge, da sempre, lo sviluppo di metodologie didattiche integrate con il sistema delle imprese del territorio.

Avviato nello scorso mese di Febbraio, con una tavola rotonda introduttiva alla quale hanno partecipato il Direttore di Confindustria Catanzaro, Dario Lamanna, e il Presidente dell’AIDP Regione Calabria, Luigi Severini, Percorsi di Management 9 ha centrato la sua attenzione sul tema delle scelte manageriali e le modalità con le quali si prendono le decisioni nelle posizioni apicali delle organizzazioni, sia pubbliche che private. E proprio con tale obiettivo, si è voluta allargare la collaborazione all’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, per il tramite del suo Direttore Generale, Giuseppe Panella, e al Gruppo AZ SPA, rappresentato da Floriano Noto.

Anche quest’anno, il confronto diretto con i professionisti che, a vario titolo, operano sul territorio provinciale, ha consentito agli studenti dell’UMG di arricchire le conoscenze e le competenze acquisite teoricamente in aula con una giusta dose di contaminazione aziendale.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …