Ultime notizie
Home / Tematiche / Economia e innovazione / 770 e dichiarazioni dei redditi prorogati al 31 ottobre 2017

770 e dichiarazioni dei redditi prorogati al 31 ottobre 2017

E’ ufficiale la proroga della presentazione dei modelli 770 e delle dichiarazioni dei redditi e IRAP.

Con recente D.P.C.M. “Differimento dei termini per l’assolvimento di alcuni adempimenti correlati alla presentazione, trasmissione, comunicazione di dichiarazioni fiscali, viene prorogata la presentazione della dichiarazione dei sostituti di imposta mod. 770 e la presentazione delle dichiarazioni dei redditi e IRAP al 31 ottobre 2017.

Disposta la proroga di termini per l’assolvimento di alcuni adempimenti correlati alla presentazione, trasmissione, comunicazione di dichiarazioni o altri elementi, nei seguenti termini:

  1. la dichiarazione dei sostituti d’imposta, è presentata in via telematica, direttamente ovvero tramite i soggetti incaricati entro il 31 ottobre 2017;
  2. le dichiarazioni in materia di imposte sui redditi e di imposta regionale sulle attività produttive dei soggetti indicati nell’articolo 2, sono presentate entro il 31 ottobre 2017.

Per ogni informazione e necessità è possibile rivolgersi agli uffici della Confindustria Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Bando della CCIAA di RC per la concessione di contributi alle imprese reggine per l’attivazione di percorsi di Alternanza Scuola Lavoro – a.s. 2017/18

La Camera di commercio di Reggio Calabria intende promuovere l’iscrizione delle imprese della Città Metropolitana …