Ultime notizie
Home / Ance / Vicinanza all’imprenditore Giovan Battista Perciaccante dal presidente nazionale di ANCE. Pioggia di solidarietà

Vicinanza all’imprenditore Giovan Battista Perciaccante dal presidente nazionale di ANCE. Pioggia di solidarietà

Il presidente dell’Associazione Nazionale Edili ANCE, Giuliano Campana, in una nota indirizzata al collega Giovan Battista Perciaccante, Presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno e Isole Ance, esprime tutta la vicinanza del sistema associativo per il grave atto intimidatorio perpetrato ai danni della sua impresa.

“Siamo certi che le autorità faranno tutto il possibile per individuare al più presto i responsabili e tutelare chi da sempre, con coraggio e determinazione, opera nel rispetto delle regole e della legalità. Come Ance – sottolinea il presidente Campana – siamo da tempo impegnati nella lotta contro il malaffare e nell’individuazione degli strumenti necessari a sostenere le imprese che svolgono onestamente il proprio lavoro e che proprio per questo possono rimanere vittime di inaccettabili atti di violenza. È una battaglia che dobbiamo e possiamo vincere, ma è necessario che ognuno faccia la propria parte fino in fondo”.

Tanti messaggi di solidarietà giunti in queste ore, dal presidente di Ance Calabria Francesco Berna al Sindaco del Comune di Cassano allo Jonio Gianni Papasso, dal Sottosegretario allo Sviluppo Economico Gentile alla Deputata Stefania Covello.

Il Presidente Santino Alessio della Cassa Edile Cosentina, insieme al Vice Presidente Simone Celebre e al Direttore Luciano Belmonte, hanno ribadito di essere al fianco dell’imprenditore Perciaccante, incoraggiandolo ad “andare avanti nell’opera di stimato imprenditore e di continuare ad esercitare il suo pieno diritto di libertà ed iniziativa economica, nell’interesse della collettività calabrese onesta e laboriosa”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Cosenza, intimidazione ditta Perciaccante: la solidarietà di ANCE Calabria

Catanzaro, 13 settembre 2017 – “Ance Calabria, in tutte le sue componenti, esprime piena solidarietà …