Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Il futuro è impresa”. Confindustria Cosenza organizza la XXIV edizione di Orientagiovani il 10 novembre

“Il futuro è impresa”. Confindustria Cosenza organizza la XXIV edizione di Orientagiovani il 10 novembre

Anche quest’anno Confindustria rinnova il suo impegno verso i giovani con particolare riferimento all’ambito dell’orientamento.

Il futuro è impresa” è il tema che Confindustria Cosenza ha scelto per la XXIVª edizione di Orientagiovani che si svolgerà venerdì 10 novembre presso il Cinema Citrigno in Cosenza, con inizio alle 10,00, in collaborazione con la Banca Credito Cooperativo Mediocrati.

Orientagiovani offre l’opportunità agli studenti del IV e V anno di conoscere più da vicino il mondo del lavoro e delle imprese, di scoprire la dimensione industriale nelle sue declinazioni più innovative, di riflettere sull’importanza della formazione, di riscoprire la cultura dei mestieri e di nuove professioni.

Interverranno imprenditori, rappresentanti di istituzioni, ricercatori. Introdurranno i lavori il presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza Roberto Rugna e la presdiente del Comitato regionale dei Giovani Imprenditori Marella Burza. L’analisi dello scenario sarà curato dal Direttore degli industriali Rosario Branda e dal Segretario Generale della Bcc Mediocrati Federico Bria. Del mondo dell’impresa e del lavoro parleranno gli imprenditori Giovanni Le Coche, Seo & Web Marketing Manager Arkys e Giuseppe Citrigno, Presidente Film Commission Calabria.

Concluderanno i lavori l’Assessore alle Infrastrutture della Regione Calabria Roberto Musmanno e Natale Mazzuca Presidente Unindustria Calabria.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …