Ultime notizie
Home / News / Eventi / Convegno Fondimpresa Calabria, 5 dicembre a Vibo Valentia

Convegno Fondimpresa Calabria, 5 dicembre a Vibo Valentia

Si concluderà il prossimo 5 dicembre il ciclo dei “Laboratori informativi” promossi nel 2017 da Fondimpresa Calabria per informare le Imprese calabresi sulle opportunità offerte dal Conto Formazione di Fondimpresa e dall’Avviso 5/2017.

Dopo gli incontri di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria e Cosenza, l’ultimo appuntamento si svolgerà il prossimo 5 dicembre, alle ore 10.30 presso la sede di Confindustria Vibo Valentia.

Fondimpresa, costituito da Confindustria, CGIL CISL UIL è il più importante fondo interprofessionale in Italia, nato con l’obiettivo di rendere semplice e accessibile alle aziende ed ai lavoratori la formazione, leva indispensabile per l’innovazione e lo sviluppo.

Alle Imprese partecipanti saranno illustrate le modalità di adesione a Fondimpresa, le procedure di registrazione nell’area riservata di Fondimpresa, attraverso la quale possono controllare le risorse accantonate nel Conto formazione aziendale, ed il percorso per presentare progetti formativi sull’avviso 5/2017, recentemente pubblicato, che finanzia la formazione a sostegno di innovazione tecnologica di prodotto e di processo.

Fondimpresa Calabria invito Vibo Valentia

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

“Ridurre il costo energetico. Si può? Si deve!”. Seminario in Confindustria Cosenza con Omnia Energia il 24 ottobre alle 10.30

“Ridurre il costo energetico. Si può? Si deve!” è il tema del seminario che si …