Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Igiene ambientale: dal 1° dicembre 2017 variazione tabella retributiva

Igiene ambientale: dal 1° dicembre 2017 variazione tabella retributiva

Dal 1° dicembre 2017 variano i minimi di paga base per i dipendenti addetti all’industria Igiene Ambientale, ai sensi del vigente C.C.N.L.

La nuova completa tabella retributiva è disponibile presso gli uffici della sede Territoriale di riferimento o reperibile , per il periodo della sua validità, su questo stesso sito internet nell’Area Riservata “Tabelle Retributive”.

Si ricorda, comunque, che  la nuova Associazione di categoria CISAMBIENTE (Confederazione Imprese Servizi Ambientali), a seguito della fuoriuscita di FISE ASSOAMBIENTE da Confindustria, ha stipulato un C.C.N.L. specifico da condividere con tutte le aziende del settore riconducibili al sistema associativo di Confindustria.

Pertanto per ogni valutazione si rimanda alla nostra notizia del 21 dicembre 2016 dal titolo “Igiene Ambientale: rinnovato il C.C.N.L. di Fise-Assoambiente”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Welfare aziendale – Fringe Benefit 2024 – Ampliamento delle casistiche di rimborsi che concorrono alla soglia di esenzione

Nel 2024 si è ampliata, come noto, la platea dei rimborsi che concorrono a formare …