Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Piano Export Sud – Speciality Food Festival Dubai, 27-29 ottobre 2015

Piano Export Sud – Speciality Food Festival Dubai, 27-29 ottobre 2015

L’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito del Piano Export Sud a favore delle regioni della convergenza – Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, organizza una partecipazione collettiva in occasione della Fiera Speciality Food Festival Dubai che terrà a Dubai dal 27 al 29 ottobre 2015.

La Fiera Speciality Food Festival Dubai 2015, che è alla 6° edizione, si è affermata in pochi anni come uno degli appuntamenti fieristici più rilevanti dedicati al settore food che si svolgono attualmente negli Emirati.

Possono partecipare alle iniziative del Piano Export Sud le sole imprese con sede operativa in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia non in situazione di morosità nei contronti dell’ICE, in regola con le norme vigenti in materia fiscale, assistenziale e previdenziale e con potenzialità di internazionalizzazione (sito web in inglese e/o pagina in social network).

La scadenza per le adesioni è fissata al 27 aprile p.v.

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE sul sito: https://sites.google.com/a/ice.it/dubai-2015/home

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà un email di conferma con istruzioni e in allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO al FAX n. 06-89280323 entro il 27 aprile p.v.

Il Regolamento di partecipazione e la Circolare ICE sulla Fiera Speciality Food Festival Dubai 2015 sono disponibili presso la sede Territoriale di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …