Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Workshop B2B – Regno Unito (Manchester e Londra, 2-4 giugno 2015) – Piano Export Sud Seconda Annualità

Workshop B2B – Regno Unito (Manchester e Londra, 2-4 giugno 2015) – Piano Export Sud Seconda Annualità

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, prevede di realizzare, nell’ambito del Piano Export Sud, due workshop B2B nel Regno Unito nelle date del 2 e 4 giugno 2015, nelle città di Manchester e di Londra (incontri B2B con importatori, buyer e distributori locali, ristoratori,delicatessen, agenti).

L’iniziativa è riservata alle aziende del settore AGROALIMENTARE, resta invece ESCLUSO il settore Vini e Bevande Alcooliche, per il quale è in programma una specifica BORSA VINI il prossimo autunno.

Possono partecipare alle iniziative del Piano Export Sud le imprese con sede operativa in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia non in situazione di morosità nei contronti dell’ICE, in regola con le norme vigenti in materia fiscale, assistenziale e previdenziale e con potenzialità di internazionalizzazione (sito web in inglese e/o pagina in social network).

La scadenza per le adesioni è fissata al 20 aprile 2015.

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE sul sito: https://sites.google.com/a/ice.it/workshop-inghilterra-pes-2015/home

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà un email di conferma con istruzioni e in allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO al FAX n. 06-89280323 entro il 20 aprile p.v.

In allegato la circolare informativa sul Workshop B2b Itinerante nel Regno Unito, contenente tutte le informazioni sull’evento in oggetto.

Circolare REGNO UNITO 2 e 4 giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …