Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Il controllo di gestione: pianificare, organizzare, decidere”. Seminario Piccola Industria a Cosenza il 28 aprile

“Il controllo di gestione: pianificare, organizzare, decidere”. Seminario Piccola Industria a Cosenza il 28 aprile

Il controllo di gestione è il tema del seminario, organizzato con la Piccola Industria di Confindustria presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria, per il prossimo martedì 28 aprile, con inizio alle 14,30.

Il Seminario si propone di fornire utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali all’interno delle organizzazioni aziendali, di eliminarle e di migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali delle stesse, puntando all’efficacia ed all’efficienza.

Dopo i saluti dei presidenti Natale Mazzuca di Unindustria Calabria e di Demetrio Metallo della Piccola Industria di Confindustria Cosenza, interverranno Alfio Cariola, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università della Calabria e Davide Vierzi, Responsabile Sviluppo Progetti di Sistemi Spa.

La testimonianza aziendale sarà curata da Renato Pastore, Amministratore Delegato Gruppo Sirfin e le conclusioni da Aldo Ferrara del Comitato di Presidenza nazionale della Piccola Industria di Confindustria.

I lavori saranno moderati dal Direttore della rivista L’Imprenditore Carlo Robilio.

Per informazioni e adesioni contattare la Responsabile dell’Area Comunicazione e Marketing di Confindustria Cosenza, Monica Perri m.perri@unindustriacalabria.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …