Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Imprese agroalimentari con sede in Calabria: manifestazione interesse per Buyer esteri visitatori di Expo 2015 – Istanze entro il 20 maggio 2015

Imprese agroalimentari con sede in Calabria: manifestazione interesse per Buyer esteri visitatori di Expo 2015 – Istanze entro il 20 maggio 2015

La Regione Calabria, Settore Internazionalizzazione, e Unioncamere Calabria promuovono un’iniziativa di INCOMING avente lo scopo di attrarre in Calabria gli operatori economici della filiera agroalimentare “allargata” che visiteranno l’EXPO.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di buyer esteri provenienti preferibilmente dai seguenti Paesi: Usa, Canada, Francia, Germania, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Australia, Cina, Russia, Svizzera, Regno Unito, Corea del Sud e India.

Possono partecipare all’iniziativa le PMI della filiera agroalimentare aventi sede in Calabria.

Le imprese interessata a partecipare devono compilare e trasmettere a Unioncamere Calabria la Manifestazione di Interesse entro le ore 12.00 del 20 maggio 2015 all’apposito indirizzo PEC predisposto.

Tra le manifestazioni di interesse pervenute saranno selezionate massimo dieci imprese che verranno scelte tra le aziende produttrici di prodotti DOP e IGP o tra quelle che esprimono riconosciute eccellenze agroalimentari. Verrà data priorità alle domande di partecipazione presentate da consorzi, reti di imprese, OO.PP che valorizzano il legame del prodotto con il territorio.

La quota di partecipazione è pari a:

  • euro 100,00 nel caso di richiesta di partecipazione a n. 1 missione;
  • euro 200,00 nel caso di richiesta di partecipazione a n.2 o 3 missioni.

Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …