Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Regione Calabria: gara per affidamento sistema informativo per gestione e monitoraggio investimenti pubblici – Istanze entro 10 giugno 2015

Regione Calabria: gara per affidamento sistema informativo per gestione e monitoraggio investimenti pubblici – Istanze entro 10 giugno 2015

La Regione Calabria, Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria – Settore Monitoraggio e Controllo dei Programmi e dei Progetti – ha indetto una procedura di gara per l’affidamento delle attività di evoluzione, assistenza e manutenzione del Sistema Informativo Unitario Regionale per la Gestione e il Monitoraggio degli Investimenti Pubblici (SIURP).

Nello specifico le attività di evoluzione riguardano:

  • semplificazione dei flussi di navigazione esistenti e restyling grafico;
  • adeguamento alla programmazione 2014-2020;
  • evoluzione per nuove richieste dell’Amministrazione Regionale.

Le attività di assistenza riguardano:

  • helpdesk e supporto operativo;
  • formazione;
  • affiancamento finale.

Le attività di manutenzione riguardano:

  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione correttiva;
  • manutenzione hardware.

L’importo posto a base dell’appalto è di euro 3.000.000 IVA esclusa con la possibilità di applicare la ripetizione dei servizi analoghi per un importo stimato pari a euro 1.500.000. Pertanto, il valore complessivo dell’appalto, comprensivo dell’eventuale ripetizione dei servizi analoghi è pari a euro 4.500.000.

L’appalto avrà la durata di 48 mesi a decorrere dalla data di stipula del contratto.

Possono partecipare alla gara, in forma singola o associata, i soggetti a cui possono essere affidati i contratti pubblici nonché gli operatori economici stabiliti in Stati diversi dall’Italia in presenza di determinate condizioni alle condizioni ed aventi determinati requisiti di capacità e avvalimento.

La domanda, corredata di offerta tecnica e offerta economica, potrà essere presentata on-line entro le ore 12.00 del 10 Giugno 2015.

Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …