Ultime notizie
Home / News / Eventi / Opportunità e strumenti per il finanziamento dell’economia locale. Seminario in Confindustria Cosenza con Banca Sviluppo

Opportunità e strumenti per il finanziamento dell’economia locale. Seminario in Confindustria Cosenza con Banca Sviluppo

Si svolgerà martedì 7 luglio alle ore 17.30 in Confindustria Cosenza il seminario “Opportunità e strumenti per il finanziamento dell’economia locale”.

Sarà l’occasione per presentare le attività e gli strumenti finanziari a sostegno delle PMI offerte da Iccrea BancaImpresa e dal Credito Cooperativo.

Dopo i saluti del presidente di Unindustria Calabria e Confindustria Cosenza, Natale Mazzuca e di Giovan Battista Perciaccante, presidente di Ance Cosenza, interverrà il Direttore Territoriale dell’Area Calabria di Banca Sviluppo, Alessandro Bove. La relazione sarà tenuta dal Responsabile Area Bcc Centro Sud, Carmine Daniele.

Interessanti testimonianze aziendali saranno offerte dagli imprenditori Ernesto Madeo del Salumificio Madeo e da Crescenzo Pellegrino della Calabra Maceri & Servizi.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …