Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / PISL “Sistemi Turistici Locali – Pubblicazione graduatorie Linea di Intervento 5.3.2.2 “Reti di servizi”

PISL “Sistemi Turistici Locali – Pubblicazione graduatorie Linea di Intervento 5.3.2.2 “Reti di servizi”

Con Decreto del Dirigente di Settore del 20 luglio 2015, la Regione Calabria ha pubblicato l’elenco delle domande ammesse a contributo a valere sul PISL “Reti di Servizi” il cui Bando “Azioni per il potenziamento delle Reti di Servizi per la promozione e l’erogazione dei Prodotti/Servizi delle Destinazioni Turistiche Regionali”si è chiuso lo scorso 2 marzo 2015.

Gli elenchi sono suddivisi per Provincia e per PISL e recano l’indicazione dei rispettivi punteggi e, per le domande valutate positivamente (con punteggio superiore a 60), l’indicazione dell’importo concesso.

Si fa presente che, a seguito di un maggior finanziamento di euro 2.300.000 approvato lo scorso 9 luglio a valere sulla rimodulazione del POR FESR 2007-2010, hanno trovato copertura finanziaria tutte le domande presentate che hanno ottenuto in sede di valutazione un punteggio superiore a 60.

Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di Categoria.

Per visualizzare la precedente news sull’argomento cliccare qui.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …