Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Voucher per l’internazionalizzazione Dal 1° settembre registrazione on-line delle imprese

Voucher per l’internazionalizzazione Dal 1° settembre registrazione on-line delle imprese

Come anticipato con nostra news del 16 luglio 2015, dal 1° settembre 2015 è operativo il sistema di registrazione telematica per le imprese interessate a presentare domanda di accesso ai contributi per l’inserimento in azienda di un Temporary Export Manager.

Le imprese registrate possono iniziare la compilazione on-line della domanda dalle ore 10.00 del 15 settembre, mentre l’invio della domanda sarà possibile a partire dalle ore 10.00 del 22 settembre e fino alle ore 17 del 2 ottobre 2015.

Si rende noto che il Ministero ha diffuso anche l’elenco delle società fornitrici accreditate alle quali le imprese possono rivolgersi per la scelta dell’export manager.

Per un orientamento nella scelta del fornitore e per chiarimenti sul Bando le imprese interessate possono rivolgersi alla propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …