Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Avviso Pubblico, rivolto agli Operatori del Turismo, a manifestare interesse per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche in Italia e all’Estero del II° semestre 2015

Avviso Pubblico, rivolto agli Operatori del Turismo, a manifestare interesse per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche in Italia e all’Estero del II° semestre 2015

La Regione Calabria parteciperà ad alcune manifestazioni fieristiche che si svolgeranno, in Italia ed all’Estero, nel II° semestre del 2015.

L’Avviso Pubblico è rivolto alle strutture ricettive, alle aziende e associazioni del comparto turistico, ai tour operators e alle agenzie di viaggio calabresi.

Le fiere sono le seguenti:

  • NO FRILLS – Bergamo (25/26 settembre 2015)
  • TTG – Rimini (8/10 ottobre 2015)
  • SKI PASS – Modena (29 ottobre/1 novembre 2015)
  • SALONE DELLE VACANZE – Lugano (30 ottobre/1 novembre 2015)
  • WTM – Londra (2/5 novembre 2015)
  • TTW – Varsavia (26/28 novembre 2015)
  • SALON INTERNATIONAL DU TOURISME – Colmar (6/8 novembre 2015)

La richiesta di partecipazione, singola per ciascuna manifestazione, deve pervenire alla Regione Calabria – Dipartimento Turismo “Settore Promozione”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della manifestazione cui si è interessati (ed almeno 30 giorni per il TTG di Rimini), esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’avviso.

L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale è gratuita e prevede la possibilità di usufruire dello spazio allestito dalla Regione Calabria per la distribuzione del proprio materiale promozionale, e degli spazi comuni e dei servizi. Viene fatta eccezione per la manifestazione WTM di Londra dove la Regione Calabria partecipa all’interno del padiglione Italia allestito dall’Enit.

Agli operatori accreditati, ove possibile, sarà messo a disposizione uno spazio all’interno dello stand Regione Calabria, allestito con una postazione per i propri incontri B2B.

Le modalità di accesso alle singole manifestazioni saranno comunicate dalla Regione Calabria agli interessati, successivamente, anche in relazione alle specifiche modalità organizzative previste per le diverse fiere.

Per approfondimenti contattare la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …