Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / I Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza in visita presso l’azienda Colavolpe in Belmonte Calabro

I Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza in visita presso l’azienda Colavolpe in Belmonte Calabro

Riprende il ciclo di incontri organizzati dal Gruppo Giovani Imprenditori sul territorio provinciale, aperti alla partecipazione di tutta la base associativa.

Il prossimo appuntamento si svolgerà lunedì 16 novembre alle 10,00 presso l’azienda COLAVOLPE sita in Belmonte Calabro.

Sarà l’occasione per conoscere in maniera più approfondita una realtà eccellente, che vanta più di cento anni di storia, che è sempre stata a conduzione familiare e che è diventata leader nella lavorazione e commercializzazione di dolci della tradizione, in primis dei fichi secchi. Interverranno i presidenti del Gruppo Giovani Marella Burza e di Unindustria Calabria Natale Mazzuca. Subito dopo la visita guidata agli stabilimenti di produzione di Colavolpe e la presentazione della “case history” aziendale da parte di Giulia e Dino Colavolpe, gli esperti, il direttore Rosario Branda ed il giornalista enogastronomico Giovanni Gagliardi, approfondiranno il tema “La valorizzazione dei prodotti tipici”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …