Ultime notizie
Home / News / Eventi / Programma ricco per il Novantennale di Confindustria Cosenza del 24 gennaio 2017

Programma ricco per il Novantennale di Confindustria Cosenza del 24 gennaio 2017

E’ denso di momenti importanti il programma messo in piedi da Confindustria Cosenza per il 24 gennaio, quando verranno festeggiati i 90 anni dalla nascita dell’Associazione degli Industriali della provincia.

L’assemblea pubblica, che inizierà per le 11,00 presso lo storico Cinema Modernissimo, in Corso Mazzini a Cosenza, farà registrare il saluto del Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, la relazione del Presidente degli industriali Natale Mazzuca, gli interventi del Sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile e del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio. Moderati dal Direttore Rosario Branda, i lavori saranno conclusi dal Ministro per la Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno Claudio De Vincenti e dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

In occasione dell’evento, che unisce insieme memoria e proposta, identità collettiva e talenti territoriali, saranno consegnati dei riconoscimenti agli imprenditori che hanno contribuito, nel tempo, a dare forza all’organizzazione ed a diffondere ricchezza sul territorio. In particolare verranno consegnate targhe alle imprese che vantano 90 anni di attività, 25 e 50 anni di iscrizione all’Associazione.

L’evento sarà celebrato da Poste Italiane con uno speciale annullo filatelico.

Programma Assemblea 90 anni Confindustria Cosenza

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …