Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / On line il nuovo sito della Regione Calabria

On line il nuovo sito della Regione Calabria

E’ online il nuovo portale della Regione, all’indirizzo www.regione.calabria.it. Il portale intende facilitare ulteriormente i processi di comunicazione tra l’Amministrazione ed i cittadini, al fine di garantire la massima partecipazione e trasparenza, sulla base di processi di semplificazione ed attraverso il ricorso all’innovazione tecnologica.

In una nota, l’Amministrazione regionale sottolinea come obiettivo principale sia quello di offrire alla cittadinanza un canale di accesso unico e facilitato per comunicare con l’Ente, ricevere informazioni e notizie, inviare segnalazioni ed istanze, al fine di migliorare la sinergia tra cittadino, imprese ed istituzione, arricchendo i servizi di contatto ed accogliendo le istanze dei cittadini.

Il nuovo sito web è caratterizzato da un nuovo “design” grafico, persegue l’idea di un’Amministrazione moderna ed efficiente e realmente vicina al cittadino: insieme ad un nuovo sistema di posta elettronica regionale, il sito rispetta gli standard di usabilità, garantisce la massima navigabilità, consentendo l’accesso da mobile.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …