Ultime notizie
Home / News tematiche / Edilizia e territorio / L’ANCE aderisce alla convenzione Confindustria/UNI per la consultazione delle norme UNI

L’ANCE aderisce alla convenzione Confindustria/UNI per la consultazione delle norme UNI

Rinnovata per il 2017 con l’Uni, l’Ente Italiano di Normazione, la Convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle Aziende/Associazioni aderenti al sistema.

In virtù di ciò, è possibile acquistare l’abbonamento alla consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per tutto il 2017 le imprese associate potranno visualizzare sul proprio computer i testi integrali delle norme UNI (nella modalità di sola consultazione on-line senza scarico o stampa del documento) al prezzo forfettario di euro 300,00 (+ IVA).

Per rinnovare la Convenzione per il 2017 le imprese, che abbiano sottoscritto la medesima per il 2016 e che risultino ancora associate ad Ance/Confindustria Territoriale, debbono semplicemente accedere al proprio spazio personale sul sito web dell’UNI e procedere al rinnovo cliccando sull’apposita voce “Acquista abbonamento UNI”.

Per sottoscrivere la convenzione per la prima volta, le imprese associate a Ance/Confindustria territoriale devono comunicare ad Ance (tecnologiesicurezza@ance.it) la volontà di sottoscrivere l’abbonamento, corredata dei seguenti dati: ragione sociale, sede, codice fiscale e partita IVA, recapito telefonico, e-mail e nominativo di contatto.

L’Ance inoltra la richiesta e i dati all’UNI che provvede a fornire direttamente all’impresa interessata tutte le informazioni necessarie per completare l’adesione e iniziare ad utilizzare il servizio.

Per ogni informazione utile è possibile rivolgersi agli uffici dell’Associazione Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

ANAC: fascicolo virtuale operatore economico

L’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha reso noto che per agevolare l’utilizzo del Fascicolo Virtuale dell’Operatore …