Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Settore turismo – B.M.T. 2017 – Avviso pubblico a manifestare interesse per la partecipazione alla manifestazione fieristica

Settore turismo – B.M.T. 2017 – Avviso pubblico a manifestare interesse per la partecipazione alla manifestazione fieristica

La Regione Calabria parteciperà alla manifestazione fieristica “Borsa Mediterranea del Turismo”, in programma a Napoli dal 24 al 26 marzo 2017.

L’avviso è rivolto a strutture ricettive, aziende e associazioni del comparto turistico, tour operators e agenzie di viaggio calabresi e vengono messe a disposizione n. 40 postazioni presso lo stand regionale, con la possibilità di usufruire dello spazio comune allestito dalla Regione Calabria per la distribuzione del proprio materiale promozionale e per incontri be to be.

Saranno accolte le prime 40 istanze pervenute in ordine cronologico, e fino alla concorrenza dei posti disponibili.

Relativamente ai workshop organizzati da B.M.T., la Regione Calabria mette a disposizione dei 40 operatori che saranno accreditati, la tessera d’accesso gratuita ad uno dei workshop in programma alla Borsa, a scelta dell’operatore, tra quelli proposti dall’organizzazione: incoming, terme & benessere, incentive & congressi, e turismo sociale (La Regione specifica che la gratuità è prevista per un solo workshop tra quelli sopra indicati).

La Regione Calabria invita tutti gli operatori interessati, a far pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 28/02 p.v., alla Regione Calabria – Dipartimento Turismo “Settore Promozione”, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata promozione.tisc@pec.regione.calabria.it , la richiesta di partecipazione, allegando la scheda di iscrizione al workshop a cui intendono essere accreditati, debitamente compilata in ogni sua parte.

Per approfondimenti e maggiori informazioni, contattare la sede Territoriale di riferimento.

In allegato la scheda di iscrizione.

Scheda Iscrizione Workshop BMT 2017

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …