Ultime notizie
Home / News / Eventi / Convegno Welfare Aziendale – Martedì 28/02/2017 ore 15.30 – Confindustria Cosenza

Convegno Welfare Aziendale – Martedì 28/02/2017 ore 15.30 – Confindustria Cosenza

Si terrà il prossimo 28 febbraio 2017 alle 15.30, presso la sala conferenze di Confindustria Cosenza, il convegno sul tema “Il Welfare Aziendale. Nuove soluzioni per le aziende. Opportunità, vantaggi e prospettive”.

L’iniziativa, organizzata da Confindustria Cosenza e Previndustria, il fondo del sistema Confindustria rivolto alle aziende ed ai dipendenti delle stesse, tratterà delle importanti novità in materia di welfare aziendale, tematica che ha assunto interesse rilevante per il mondo delle imprese. Le nuove previsioni normative, infatti, consentono di poter godere di particolari agevolazioni e benefici di natura fiscale per le erogazioni ed i riconoscimenti connessi ad accordi territoriali e aziendali, sia sotto forma di premi che di trattamenti di welfare aziendale (assistenza sanitaria, alla persona, asili nido, convenzioni, bonus, benefit, ecc.).

Dopo il saluto del Presidente di Unindustria Calabria, del Presidente di Previndustria e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti verranno illustrati ad aziende ed operatori del settore, i principali benefici e le conseguenti opportunità in materia, da parte del Responsabile delle Relazioni Industriali di Confindustria e dei tecnici di Previndustria con particolare riferimento agli abbattimento di costi di cui potranno fruire le aziende che attiveranno tali tipologie di interventi.

Prima del termine dei lavori, previsto per le ore 17.30, potranno essere forniti chiarimenti, posti quesiti e illustrati casi di best practice aziendali.

Programma convegno Welfare Aziendale 28.02.2017

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …