Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione per soggiorni brevi e medio-lunghi con Majorana Group

Convenzione per soggiorni brevi e medio-lunghi con Majorana Group

Il Gruppo Majorana offre soggiorni brevi o medio-lunghi a Quattromiglia di Rende, presso il moderno e curato Hotel Majorana ed il nuovo e funzionale Residence Garnì Majorana.

Si trovano entrambi in posizione strategica rispetto all’area urbana Cosenza-Rende ed ai luoghi di interesse del territorio: l’Università della Calabria e il Parco industriale di Rende sono raggiungibili in 5 minuti d’auto, l’uscita Rende-Cosenza Nord dell’A3 e la SS 107 Silana-Crotonese distano 150 m.

Il Residence Garnì Majorana propone soggiorni medio-lunghi o brevi in appartamenti o camere indipendenti, con tariffe vantaggiose per gli associati al sistema Confindustria e convenzioni personalizzabili. Offre anche soggiorni in suite, per occasioni speciali e per trasferte business in pieno relax. Moderne e curate, le sistemazioni sono ideali per lavoratori, businessmen, gruppi di amici e famiglie.

L’Hotel Majorana propone servizi e offerte specifiche per gli ospiti business, per soggiorni di lavoro confortevoli e rilassanti in formula B&B.

Per informazioni: tel 0984 404151 / http://www.majoranagroup.com

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …