Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Piano Export Sud – III annualità – Partecipazione collettiva London Design Fair 2017

Piano Export Sud – III annualità – Partecipazione collettiva London Design Fair 2017

Nell’ambito del Piano Export Sud, l’ICE-Agenzia, organizza la partecipazione alla collettiva London Design Fair 2017,fiera per il settore Arredamento, che si terrà a Londra dal 21 al 24 settembre 2017.

La scadenza per le adesioni è fissata al 19 giugno 2017.

Tutti i partecipanti saranno inseriti nel catalogo Design in South Italy dedicato alla collettiva e all’interno del sito www.designinsouthitaly.com e tramite i social network collegati.

L’ICE Agenzia contatterà le aziende la cui partecipazione sarà considerata idonea da parte dell’Ente Fiera.

Le sole aziende che riceveranno conferma scritta di ammissione dovranno inviare ai contatti di ICE Roma e ICE Londra il seguente materiale:

  • dati aziendali completi
  • logo dell’azienda e foto del prodotto principale in alta risoluzione (JPG)
  • nominativo della persona presente in fiera
  • descrizione della produzione in italiano e in inglese (max 5 righe)

Per partecipare alla London Design Fair 2017 occorre compilare ed inviare la scheda di ammissione allegata, unitamente alla dichiarazione di possesso dei requisiti di ammissibilità controfirmati dal rappresentante legale dell’azienda, tramite e-mail a edilizia@ice.it oppure al fax 0689280326 entro e non oltre lunedì 19 giugno 2017.

Le domande di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo e potranno essere accolte fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 200,00+IVA

Si invitano le aziende interessate a prendere visione della circolare allegata.

Circolare London Design Fair 2017

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso Pubblico KAIRE Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica

Informiamo le imprese associate che, con l’obiettivo di incentivare l’occupazione di lavoratori disoccupati svantaggiati, molto …