Ultime notizie
Home / News / Eventi / Premio “Mariano Turano” all’Unical il 19 giugno 2017

Premio “Mariano Turano” all’Unical il 19 giugno 2017

Si svolgerà il prossimo lunedì 19 giugno alle 9 presso la Sala Stampa dell’Università della Calabria (edificio dell’Aula Magna) il convegno dal titolo “La collaborazione imprenditoriale sui mercati internazionali”, organizzato dall’Associazione “Mariano Turano” per la XXI edizione del Premio.

Con l’occasione, l’Associazione Turano consegnerà Borse di Studio a giovani ricercatori ed i Premi per la promozione della cultura d’impresa. Per l’edizione 2017 la giuria del Premio ha deciso di conferire l’onorificenza al nostro direttore Branda e, per la sezione “Giovane Imprenditore di successo”, all’industriale Nereo Salerno della Ca.Dis, con stabilimenti in San Marco Argentano e Polonia.

Dopo i saluti del Magnifico Rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, del Direttore Dipartimento Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Unical Franco Rubino e del il Sindaco di Castrolibero Giovanni Greco, introdurrà i lavori – moderati dalla giornalista Daniela Franco – la Presidente Associazione Mariano Turano, Maria Turano.

La relazione sul tema della giornata sarà affrontata dalla Dottoranda in Scienze Economiche e Aziendali Unical, Francesca Aura. Porteranno le loro testimonianze il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca e l’imprenditore Luca Vena. Concluderanno i lavori il Consigliere regionale Orlandino Greco ed il Senatore della Repubblica Renato Turano.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …