Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Corso Management dell’IoT e dell’Industry 4.0 in Luiss Business School:

Corso Management dell’IoT e dell’Industry 4.0 in Luiss Business School:

Organizzata dalla LUISS Business School nell’ambito dei programmi executive il corso di formazione “Management dell’IoT e dell’Industry 4.0 nell’era della Digital Transformation – MIOT 4.0“.

Il suo obiettivo è sviluppare competenze professionali legate ai temi di Industria 4.0 e, in particolare, far conoscere le tecnologie digitali e formare profili professionali capaci di valutare la possibilità e le modalità di integrarle nei processi produttivi.

Il percorso è diretto a professionisti, imprenditori, responsabili di produzione e di R&S, manager dello sviluppo di nuovi prodotti e start upper, a supporto della loro crescita manageriale nella definizione e gestione di soluzioni basate su tecnologie Industria 4.0.

Il corso sarà avviato il prossimo 20 ottobre 2017 e prevede 8 moduli con una durata complessiva di 56 ore, di cui 7 ore di Laboratorio.

Per maggiori informazioni sui contenuti del corso e sulla sua programmazione potete consultare il seguente link: http://businessschool.luiss.it/offerta-formativa/executive-program/management-iot-digital-transformation/ o contattare via email la segreteria organizzativa del corso (segreteriaexecutiveedu@luiss.it).

Per le imprese associate al Sistema Confindustria è prevista una riduzione del 20% sulla quota di iscrizione.

In allegato la brochure del corso.

Brochure corso Industry4.0 Luiss Business School

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …