Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Aldo Ferrara, Presidente del Comitato di Piccola Industria Calabrese, eletto Vice Presidente Nazionale di Piccola Industria

Aldo Ferrara, Presidente del Comitato di Piccola Industria Calabrese, eletto Vice Presidente Nazionale di Piccola Industria

Catanzaro, 24 Novembre 2017 – Nella serata di ieri, al VII piano di Viale dell’Astronomia, nella sede di Roma, in occasione del Consiglio Centrale di Piccola Industria, ALDO FERRARA, Presidente del Comitato di Piccola Industria Calabrese, è stato eletto V. P. del Comitato Nazionale.

L’elezione di Aldo Ferrara – dichiara il Presidente di Confindustria Catanzaro, Daniele Rossi – è una enorme soddisfazione non solo per la nostra Associazione provinciale ma per l’intero territorio regionale. Un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni all’interno del sistema associativo, ai diversi livelli, e che testimonia le sue qualità professionali ed umane.

Essere chiamato a ricoprire una carica così importante a livello nazionale – continua Rossi – segna un tratto significativo nel proprio percorso personale e professionale.

A nome mio e di tutta l’ANCE provinciale – aggiunge il Presidente di Ance Catanzaro, Alessandro Caruso – porgo le più vive congratulazioni al Presidente Ferrara. La serietà e la tenacia che, da sempre, ha dimostrato nel suo percorso imprenditoriale ed associativo hanno avuto un giusto ed ulteriore riconoscimento. Auguriamo al neo Vice Presidente che questo incarico così autorevole gli sia da stimolo per portare avanti nuovi ed importanti progetti. La sua professionalità e lungimiranza – continua Caruso – certamente gli consentiranno di affrontare nel migliore dei modi le prove che lo attendono.

Sono certo – conclude Daniele Rossi – che saprà interpretare al meglio l’importante compito affidatogli, anche alla luce di quanto ha saputo realizzare in questi anni come Presidente del Comitato Regionale di Piccola Industria. I più sentiti auguri di buon lavoro per questa nuova ed esaltante esperienza per la quale, non ho dubbi, profonderà, come sempre, tutto il suo impegno con passione e professionalità.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …