Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Unindustria Calabria, Mazzuca: importante segnale le nomine di Ferrara, Perciaccante e Caruso ai vertici di Confindustria e Ance

Unindustria Calabria, Mazzuca: importante segnale le nomine di Ferrara, Perciaccante e Caruso ai vertici di Confindustria e Ance

“Gli imprenditori calabresi sono ancora più presenti in maggior numero nei vertici nazionali di importanti organismi associativi. Questo ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre di più e meglio per la creazione di opportunità per il territorio, per il sistema delle imprese e per i giovani in cerca di futuro”.

Lo afferma Natale Mazzuca, presidente di Unindustria Calabria e del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale di Confindustria nel congratularsi con Aldo Ferrara, appena nominato alla vicepresidenza nazionale della Piccola Industria di Confindustria e con Giovan Battista Perciaccante e Alessandro Caruso riconfermati ai vertici dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili.

In occasione dell’assemblea generale dell’Ance, che ha eletto Gabriele Buia alla presidenza nazionale, il presidente Perciaccante di Ance Cosenza è stato riconfermato nel massimo organismo politico insieme al presidente di Ance Catanzaro Caruso. “Rappresentano uno dei comparti più importanti dell’economia regionale che sta ancora scontando gli effetti della lunga crisi. Sono sicuro che – continua Natale Mazzuca – grazie al loro impegno ed alla capacità propositiva del nostro sistema sarà possibile imprimere una diversa velocità realizzativa ad opere e programmi finalizzati al potenziamento della dotazione infrastrutturale, alla tutela e salvaguardia del territorio ed alla rigenerazione urbana sostenibile”. Le congratulazioni per l’importante incarico ricevuto dall’imprenditore catanzarese Aldo Ferrara giungono da parte del presidente Mazzuca e di tutto il Comitato di Presidenza di Unindustria Calabria.

“La nomina a vice presidente nazionale della Piccola Industria per il collega Ferrara, che sarà al fianco del neo presidente Carlo Robiglio nel suo mandato, è il riconoscimento di un impegno costante ed appassionato teso a rappresentare al meglio le istanze delle imprese. A tutta la squadra della Piccola Industria giungano i migliori auguri per il lavoro che li attende, nella certezza che sapranno interpretare al meglio le complessità del momento e guardare al futuro con fiducia”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …