Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Padiglione Italia Baku WorldFood Agro 2018 Azerbaijan, 16-18 Maggio 2018

Padiglione Italia Baku WorldFood Agro 2018 Azerbaijan, 16-18 Maggio 2018

Informiamo le aziende associate dell’opportunità per le aziende del settore agricolo ed agroalimentare di una partecipazione, anche in forma collettiva, al Padiglione Italia nel quadro delle Fiere WorldFood e Agro 2018 organizzate dalla Camera di Commercio Italo Azerbaigiana in accordo con il Ministero dell’Agricoltura dell’Azerbaigian.
Si tratta di un’opportunità unica per poter presentare sul mercato azerbaigiano sia i migliori prodotti Food & Beverage della nostra tradizione (inclusi i vini), sia le tecnologie e macchinari agricoli, con grande visibilità mediatica ed un costo contenuto, potendo beneficiare dei servizi di assistenza e incontri B2B offerti nella quota di partecipazione dalla Camera di Commercio Italo Azerbaigiana, oltre che dell’inserimento nel catalogo dello stand italiano, che verrà inviato ai principali referenti azerbaigiani di settore.

Fiera Agroalimentare Baku 2018

Fiera Agroalimentare Baku 2018 – Modulo di partecipazione

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Natale Mazzuca vicepresidente di Confindustria. Perciaccante: saprà contribuire a riportare la Calabria tra le priorità dell’agenda di Governo

“Una notizia che ci riempie di gioia! La nomina a vicepresidente di Confindustria con delega …