Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione con Culligan Calabria

Convenzione con Culligan Calabria

Culligan, con oltre 80 anni di esperienza e più di 3 milioni di clienti in tutto il mondo, è il fornitore ideale di soluzioni globali per il trattamento dell’acqua. Il marchio Culligan è senza dubbio il più famoso nel settore, per l’esperienza su ogni tipologia di acqua, la qualità e l’innovazione dei propri impianti, e il servizio capillare ai propri clienti.

Culligan è in grado di fornire proposte chiare e complete, studiate su richiesta specifica del cliente, grazie alla propria rete di distribuzione, che comprende più di 800 concessionari in 90 paesi nel mondo, e grazie soprattutto ad una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati, che offrono soluzioni nei seguenti settori: case, uffici, aziende commerciali, hotel, municipalità, piscine e ogni tipologia di industria.

Per ogni settore è previsto un servizio di supporto che garantisce l’analisi dell’acqua da trattare, l’installazione e la manutenzione dell’impianto, il servizio di assistenza tecnica al cliente, la manutenzione post-vendita, il supporto tecnico, la fornitura di ricambi e del materiale di consumo.

SETTORE COMMERCIALE E INDUSTRIALE

Culligan è il partner ideale per offrire soluzioni di trattamento acqua industriale e commerciale su specifiche richieste dei clienti. Presente in tutti i settori, da quello acquedottistico a quello specifico per il trattamento dell’acqua a fini industriali (alimentare, farmaceutico, elettronica, medicina, stampa, cantieristica navale, recupero acque reflue) Culligan si avvale di un ufficio tecnico interno che progetta e realizza sistemi completi di trattamento acqua dopo uno studio personalizzato delle esigenze del cliente.

Settore Commerciale

Il settore commerciale riunisce attività diversissime: dall’industria alberghiera alla floricultura, dalla zootecnia alla stampa, dalla fotografia alle più svariate attività artigianali e di piccola industria. Tutte attività nelle quali un trattamento dell’acqua appropriato reca vantaggi sensibili ed immediatamente riscontrabili, sia in termini di qualità del prodotto o del servizio sia di resa economica.

Le applicazioni sono differenziate per i diversi settori:

a) ristorazione e aziende alimentari;

b) hotel e strutture ricettive;

c) professionisti sanitari;

d) piccola e media industria

Settore Industriale

Culligan vanta ampia esperienza come fornitore globale di soluzioni complete per il trattamento dell’acqua di numerose industrie, tra cui produzione di alimenti e bevande, petrolio e gas, energia ed elettricità, servizi sanitari, ospedali, biofarmaceutica, industria manifatturiera e acqua potabile di acquedotto.

Dall’acqua utilizzata per l’iniezione di vapore per campi petroliferi, all’acqua ad altissima purezza per la produzione farmaceutica, Culligan risponde alle specifiche esigenze di ogni cliente industriale, grazie a un approccio individuale basato su verifiche in loco, analisi e assistenza.

SETTORE PISCINE

Da oltre cinquanta anni il punto di forza della Culligan è la costruzione e il mantenimento di piscine ad uso pubblico e privato, tutte realizzate con una caratteristica in comune: un’acqua meravigliosa.

La piscina della vostra casa può essere costruita interrata in cemento armato con finiture e accessori di pregio, oppure con pannelli prefabbricati o fuoriterra se pensate a qualcosa di più semplice e pratico; potrete decidere di avere una piscina coperta all’interno della vostra abitazione, per poterla sfruttare in tutti i mesi dell’anno; e se avete bambini, una mini piscina è senza dubbio un bellissimo regalo che potete fare ai vostri figli.

Qualunque sia la Vostra scelta Culligan, seguendo scrupolosamente le normative igienico-sanitarie e prestando attenzione ai minimi particolari, è in grado di progettare e realizzare piscine pubbliche e private a prezzi competitivi, fornendo anche un vasto kit di accessori necessari per una perfetta conduzione: pompe per il dosaggio di prodotti chimici (per esempio il Cloro, necessario per l’igiene della piscina), accessori per l’illuminazione, la pulizia della vasca, impianti idromassaggio e un vasto assortimento di giochi d’acqua e accessori.

La nostra esperienza e la moderna tecnologia vi offrono piscine “su misura”…dei vostri desideri, delle vostre esigenze e secondo il budget assegnato.

“Culligan Calabria – Water Fuel di Tallarico Marco” è entrata a far parte, dallo scorso anno, della rete di distribuzione della Culligan Italiana Spa assumendo il ruolo di agenzia, concessionario e centro assistenza tecnica per l’intera regione Calabria.

In funzione di ciò – e tenuto conto della sua affiliazione a Confindustria – la “Culligan Calabria – Water Fuel di Tallarico Marco” desidera proporre – con la presente – una convenzione dedicata a tutti gli iscritti a Confindustria: SETTORE COMMERCIALE & INDUSTRIALE: sconto 25% SETTORE PISCINE: sconto 25% Chiunque fosse interessato, anche solo per una consulenza, un sopralluogo o per ulteriori informazioni, può rivolgersi a:

CULLIGAN CALABRIA
Via Gabriele Barrio n. 27
88100 Catanzaro
Tel. 0961 773234
Fax 0961 550196
info@culligancalabria.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …