Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione Errebian

Convenzione Errebian

La società Errebian è un’azienda storica, aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Spazia con i prodotti e servizi dall’offerta tradizionale che riguarda l’ambito degli uffici al panorama più ampio del lavoro con altrettanta competenza e professionalità.

Dedica agli associati Confindustria condizioni particolarmente vantaggiose. Ogni associato avrà un listino dedicato e potrà scegliere tra una gamma completa di prodotti per l’ufficio organizzata sul catalogo generale e su pubblicazioni periodiche con offerte mirate e super scontate. Il Catalogo Generale Errebian di 896 pagine sfogliabili di facile consultazione.

Oltre 23.000 articoli suddivisi su:

Prodotti per l’ufficio
Arredo e Progettazione
Catering
MPS, Stampanti e Consumabili
Sicurezza sul lavoro
Imballaggi e Movimentazione merci
Elettronica, Informatica e Accessori
Igiene e Detergenza
Progetti promozionali
Stampati personalizzati.

Insieme al catalogo generale l’associato può sfogliare diverse promo e offerte speciali suddivise per settori specialistici e presentate su flyer trimestrali:

Flyer Sicurezza sul lavoro

Offerte di dispositivi di protezione individuale, scarpe antinfortunistiche, tute monouso, protezione delle vie respiratorie, elmetti, cuffie antirumore, abbigliamento alta visibilità e multinorma.

Flyer Arredo e Progettazione

Offerte su poltrone direzionali e operative, sgabelli, sedie e tavolini per comunità, tende verticali, veneziane e a rullo.

Flyer Promozionale e Stampati personalizzati

Offerte su borse conference, notebook, penne, cartelline, carta intestata, buste con e senza finestra

Flyer Speciale stampanti

Offerte su Stampanti e Multifunzioni laser monocromatiche e colore

Flyer Catering e Igiene e Detergenza

Catering: offerte per alimenti, tovagliato monouso in TNT e carta a secco, bevande e caffè. Igiene: selezione di detergenti professionali adatte alle più diverse esigenze di pulizia e sanificazione: dal grande albergo di lusso al piccolo ristorante, dall’industria agli ospedali, dalle scuole agli aeroporti.

Flyer Managed Print Services

Offerte su dispostivi di stampa A4 e A3, in B/N e colore nella formula in Comodato d’uso, Noleggio, Costo Copia e Consumo toner delle marche: Xerox, Panasonic, Brother, Epson e HP

I SERVIZI

  • e-Procurement attraverso il proprio applicativo CORAL2
  • consegna al piano nell’arco delle 24h (48h nelle isole e centri minori) con mezzi propri e personalizzati
  • documenti contabili in formato elettronico (fatture, DDT, …)
  • Managed Print Services: Servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa. Sul vostro parco macchine, totalmente o in parte, sono applicabili le soluzioni “Consumo Toner” e “Costo Copie” che garantiscono grandi vantaggi
  • customer service con personale altamente qualificato e formato per assicurare ogni supporto su prodotti, servizi e fasi pre e post-vendita

Oltre alla presenza dei migliori marchi internazionali, [ERREBIAN]2 ha realizzato una linea di prodotti a proprio marchio di grande qualità e a prezzi ancora più convenienti.

Agli associati che ne faranno richiesta sarà aperta gratuitamente una piattaforma di e-Procurement dedicata.

I CONTATTI
Per tutte le informazioni sulla convenzione il referente nazionale è:
Federica Triolo
Tel: 06 91998.611
Numero verde: 800 062 625
Fax numero verde: 800 063 625
E-mail: servizioclienti@errebian.it
www.errebian.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Virtual Tour interattivi 3D: l’esperienza di visionspace.it in favore di costruttori, ingegneri, architetti, tecnici del settore

Visionspace.it è una giovane azienda calabrese il cui core business è la realizzazione di Virtual …