Ultime notizie
Home / News / Eventi / Unindustria Calabria presenta il programma ELITE, 30 maggio 2018 ore 16.30

Unindustria Calabria presenta il programma ELITE, 30 maggio 2018 ore 16.30

Si terrà il prossimo 30 maggio 2018 alle ore 16.30, presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria, la presentazione del programma ELITE in collaborazione con Confindustria e Borsa Italiana.

ELITE è una piattaforma internazionale di servizi integrati creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di CRESCITA.

Creato per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita, il programma ELITE consente alle aziende di accedere a numerose opportunità di finanziamento, migliorare visibilità e attrattività, affiancare il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

ELITE si rivolge alle migliori aziende italiane e con un programma in tre fasi le aiuta a tracciare la rotta verso il successo:

  • le avvicina ai mercati di capitali;
  • migliora i rapporti col sistema bancario e imprenditoriale;
  • facilita l’internazionalizzazione.

Ad oggi hanno aderito al programma ELITE oltre 800 aziende che hanno accettato la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori aziende del Paese.

La tappa calabrese rientra fra le iniziative previste dal roadshow nazionale presso le sedi confindustriali che ospitano gli ELITE Desk.

Per la prima volta anche la Calabria sarà coinvolta a livello nazionale per rappresentare l’economia reale del nostro Paese.

Invito programma ELITE Confindustria

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …