Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione con IMPERMITECNICA S.r.l.

Convenzione con IMPERMITECNICA S.r.l.

IMPERMITECNICA S.r.l. ha sede in Rende e opera da oltre 30 anni in tutta la Calabria nel settore edile.

L’azienda muove i suoi primi passi come impresa specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi termo-impermeabili fino a raggiungere nel corso degli anni ottimi risultati in termini di qualità e professionalità che hanno reso possibile la sua espansione.

IMPERMITECNICA S.r.l., è un’azienda affermata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi di impermeabilizzazione di coperture piane, tetti a vista, terrazzi, fosse extracorse ascensori, fondazioni bacini idrici, vasche antincendio, nella progettazione e installazione di Sistemi Anticaduta dall’alto, nella progettazione e realizzazione di pacchetti di coperture completi come giardini pensili e tetti verdi, nella manutenzione e pulizia di impianti fotovoltaici.

Siamo altresì specializzati nelle indagini termografiche all’infrarosso non distruttive che permettono di individuare in maniera veloce e precisa il punto esatto di rottura nei manti impermeabilizzanti, ma anche infiltrazioni e perdite da tubi rotti o ostruiti al di sotto di pavimenti o all’interno di pareti.

Il nostro organico aziendale è in grado di redigere capitolati tecnici e proporre soluzioni e consulenza per ogni esigenza costruttiva valutando la corretta modalità d’intervento e selezionando con perizia i prodotti più idonei e in linea con alti standard qualitativi.

CONVENZIONE ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI

Come azienda specializzata nella progettazione e installazione di sistemi termo-impermeabili per coperture, è nostro compito orientare i nostri committenti pubblici e privati verso una soluzione ottimale per prolungare l’aspettativa di esercizio di una copertura: una manutenzione programmata, corretta e meticolosa.

Il tetto è la parte più importante dell’edificio, esso deve essere tenuto sotto controllo per evitare che con il passare del tempo, la normale usura, gli agenti atmosferici, le manomissioni, le modifiche da parte di terzi e danneggiamenti accidentali, possano far insorgere problematiche che, se trascurate, per essere risolte comportano un notevole dispendio economico.

Premesso ciò e sperando di fare cosa gradita, siamo lieti di poter offrire agli associati che ne faranno richiesta un controllo dello stato d’uso della propria copertura civile o industriale a titolo completamente gratuito.

A seguito del controllo, sarà consegnato un dettagliato report correlato da fotografie che mostrano l’effettivo stato d’uso della copertura.

Nello specifico, il REPORT DI CONTROLLO, annoterà le informazioni seguenti:

  • data dell’ispezione;
  • soggetto esecutore dell’ispezione e altre figure presenti;
  • motivo dell’ispezione;
  • condizioni metereologiche durante l’ispezione;
  • parti d’opera ispezionate;
  • stato della copertura;
  • rilievi e criticità osservate;
  • interventi auspicabili e relative tempistiche in termini di azioni preventive
  • interventi necessari e relative tempistiche in termini di azioni correttive;
  • interventi necessari e relative tempistiche in termini di ripristini veri e propri;
  • eventuali suggerimenti su un migliore impiego/conservazione/gestione della copertura.

CONTATTI
Impermitecnica S.r.l.
Via Marconi, 37
87036 Rende (CS)
P.I. 02430960787
Tel 0984 448626 | Fax 0984 679847
Email impermitecnica@gmail.com Pec impermitecnica@pec.it
www.impermitecnica.it
Facebook @impermitecnicasrl

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Virtual Tour interattivi 3D: l’esperienza di visionspace.it in favore di costruttori, ingegneri, architetti, tecnici del settore

Visionspace.it è una giovane azienda calabrese il cui core business è la realizzazione di Virtual …