Ultime notizie
Home / News / Note stampa / Samengo presidente Unicef diventa l’ambasciatore della sensibilità italiana

Samengo presidente Unicef diventa l’ambasciatore della sensibilità italiana

“La nomina a presidente nazionale Unicef del dottore Francesco Samengo è il giusto riconoscimento ad un impegno concreto e ad una vita dedicata ai temi del sociale e dello sviluppo economico del territorio”. Lo dichiara Natale Mazzuca a nome degli imprenditori calabresi aderenti ad Unindustria Calabria, che presiede.

Un messaggio di auguri di buon lavoro arriva dal presidente di Ance Cosenza Giovan Battista Perciaccante che si dice “orgoglioso della figura dell’uomo e del manager nativo di Cassano allo Ionio che ha profuso impegno ed energia propositiva per la sua Calabria”.

“Il fatto che sia stato indicato un calabrese a ricoprire la carica più alta di una associazione onlus così prestigiosa ci onora. Il Presidente Samengo – concludono i presidenti Mazzuca e Perciaccante – diventa così l’ambasciatore italiano della sensibilità e della capacità di occuparsi di chi ha più bisogno: i minori”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Mazzuca vicepresidente di Confindustria, la soddisfazione degli industriali calabresi

L’intero mondo confindustriale locale apprezza la nomina nella governance del neo presidente Emanuele Orsini: «Grandissimo …