Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Confindustria Reggio Calabria dà il benvenuto alle nuove aziende associate

Confindustria Reggio Calabria dà il benvenuto alle nuove aziende associate

Oltre settanta nuove aziende associate. È il risultato ottenuto da Confindustria Reggio Calabria dall’inizio della presidenza di Giuseppe Nucera. E per dare il benvenuto alle imprese che hanno scelto di iscriversi, riconoscendo il valore aggiunto in termini di servizi e autorevolezza che deriva dall’iscrizione all’associazione degli industriali, si è tenuta una conviviale di benvenuto che ha rafforzato la rete di relazioni tra gli operatori dell’economia sana del territorio metropolitano.

L’iniziativa ha avuto una finalità benefica: il catering è stato offerto dalla rete “Piccole Italie”, l’organismo per la valorizzazione dell’identità e delle tradizioni del territorio cui Confindustria Reggio ha aderito da tempo. Molti dei prodotti protagonisti in tavola sono stati offerti dalle imprese associate. Mentre il ricavato dalla partecipazione all’iniziativa è stato devoluto all’hospice “Via delle Stelle” di Reggio Calabria, nel solco dell’impegno che da qualche anno Confindustria porta avanti a sostegno della struttura per le cure palliative.

“Siamo soddisfatti dei numeri di questa crescita del nostro network associativo – ha affermato Nucera – che testimoniano l’esistenza di un tessuto imprenditoriale attivo e vivace, che resiste e va avanti nonostante le difficoltà. Ringrazio ‘Piccole Italie’ per la vicinanza dimostrata ai nostri progetti e tutte le aziende che hanno contribuito a questo progetto benefico a favore dell’hospice, una realtà che tutta la società civile deve avere a cuore e che va sostenuta concretamente”.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …