Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / NPL Recovery Invest: acquisto, gestione e recupero crediti

NPL Recovery Invest: acquisto, gestione e recupero crediti

La società di recupero Credito NPL Recovery Invest Srl, con sede in Via Panebianco a Cosenza, aderente al sistema Confindustria, offre servizi di gestione ed acquisizione crediti in sofferenza.

La cessione pro-soluto dei crediti aziendali rappresenta l’opzione ideale per ottenere una perdita certa e definitiva sui crediti di difficile riscossione e conseguire il vantaggio della deducibilità fiscale.

A seguito della cessione, l’impresa beneficerà non solo dell’immediata deduzione della perdita e di un consistente risparmio di costi per il recupero giudiziale e stragiudiziale dei crediti, ma soprattutto una maggiore trasparenza e veridicità delle poste contabili del bilancio d’esercizio, e di conseguenza miglioramento del proprio rating.

Il servizio prevede le attività di analisi e predisposizione relazione analitica dei crediti oggetto di valutazione; offerta di acquisto; in caso di accettazione, pagamento del corrispettivo all’atto della sottoscrizione della cessione.

La NPL Recovery Invest Srl, attraverso la propria struttura, offre, quindi, servizi di gestione e recupero credito senza aggravio di compensi legali, acquisto crediti “pro soluto”, assistenza per procedure concorsuali.

Per gli imprenditori associati al sistema Confindustria, sono previste tariffe agevolate.

Nella brochure allegata, sono specificati nel dettaglio tutti i servizi.

Brochure

Per informazioni:
NPL Recovery Invest S.r.l.
Cosenza – Via Panebianco 231
Tel: +39 0984 1527633
Email: info@nplinvest.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …