Ultime notizie
Home / News / Note stampa / Sezione “Materiali da Costruzione, Legno e arredo” di Unindustria Calabria: eletto il Consiglio

Sezione “Materiali da Costruzione, Legno e arredo” di Unindustria Calabria: eletto il Consiglio

L’imprenditore Saverio Nisticò dell’impresa Dynamis è stato eletto Presidente della Sezione “Materiali da Costruzione, Legno e Arredo” di Unindustria Calabria e della sede di Catanzaro. Il Consiglio Direttivo della Sezione si completa con l’elezione di Bruno Crucitti (Crucitti Group e Presidente Sezione sede Territoriale di Reggio Calabria), Giacinto Callipo (Callipo srl, Presidente Sezione sede Territoriale di Vibo Valentia), Umberto Mungo (Mungo Dante, Presidente Sezione sede Territoriale di Cosenza), Ferdinando Muto (Muto e Partners, Presidente Sezione sede Territoriale di Crotone) e del Consigliere Loredana Laganà (S.I.E.L.).

Il Presidente Mazzuca ha auspicato che con la ripresa della filiera dell’edilizia anche questi comparti possano dispiegare nuove energie, tanto in termini occupazionali che di distribuzione della ricchezza prodotta sui territori.

Sono intervenuti i presidenti di Confindustria Crotone Michele Lucente e di Confindustria Catanzaro Aldo Ferrara, il direttore di Unindustria Calabria Rosario Branda e di Confindustria Catanzaro Dario Lamanna.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

1° Trilateral Business Forum – BDI, Confindustria, MEDEF

Il 4 e 5 dicembre si è tenuta a Roma la prima edizione del Business …