Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / I “Brand Ambassador 2019” di Confindustria si raccontano su “L’Imprenditore”

I “Brand Ambassador 2019” di Confindustria si raccontano su “L’Imprenditore”

Premiati lo scorso 13 marzo i Marketing Champions di Confindustria: Unindustria Calabria e Unione Italiana Food (premio “Alta fedeltà”), Confindustria Benevento e Confindustria Dispositivi Medici (premio “alto dinamismo”), Confindustria Vicenza e Acimga (premio “Alto contributo al Sistema”), Assolombarda e Federazione Anie (premio “Alto impatto”), Assindustria Venetocentro (premio “Over benchmark”).

Ai premiati la Vice Presidente Organizzazione Antonella Mansi e il Direttore Brand Identity Luigi Paparoni hanno consegnato una targa, il “bollino di qualità”.

I “Brand Ambassador 2019” di Confindustria si raccontano in una intervista pubblicata dalla rivista nazionale della Piccola Industria Confindustria “L’Imprenditore”.

Unindustria Calabria commenta il risultato raggiunto che premia l’Alta Fedeltà intesa come capacità di fidelizzazione con l’intervista pubblicata al link
https://www.limprenditore.com/premio-alta-fedelta-territoriale-a-unindustria-calabria

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Consegnata ai presidenti Amarelli, Mazzuca e Perciaccante la tessera di socio onorario dell’Associazione Pamphile di Acri

Nella sede dell’Associazione Culturale Pamphile di Acri, presso il palazzo e l’Archivio Malito, il presidente …