Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Una piattaforma e-commerce per acquistare progetti grafici, video e web per l’azienda ABCommunication

Una piattaforma e-commerce per acquistare progetti grafici, video e web per l’azienda ABCommunication

ABCommunication ha implementato una piattaforma e-commerce dove è possibile scegliere ed acquistare online il proprio progetto grafico, video e web.

Grazie ad un gruppo specializzato, con alle spalle anni di esperienza nel settore della grafica e del social media marketing, l’azienda offre pacchetti molto diversificati, caratterizzati da un servizio rapido di grafica online a costi contenuti, con una qualità molto elevata.

L’area e-commerce è suddivisa in 4 sezioni: grafica, media, social e web.

Nel settore grafica l’azienda si occupa dello studio e dell’ideazione di loghi, immagine coordinata aziendale, brochure, etichette.

Nella sezione media, è possibile ottenere la creazione di video professionali di alta qualità.

Nell’area Web e social si cura la messa a punto di siti personalizzati, comunicazione mirata e campagne di web marketing.

Per tutti gli associati di Unindustria Calabria, l’azienda ABCommunication offre un codice promozionale che garantisce uno sconto del 10% sui prezzi online.

Per richiedere il codice promozionale scrivere a info@abcommunication.net indicando di essere un associato di Unindustria Calabria.

Per conoscere meglio i servizi proposti visita https://lnx.abcommunication.net/negozio/

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …