Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Fondimpresa Calabria – Confermato Michele Lucente alla Presidenza

Fondimpresa Calabria – Confermato Michele Lucente alla Presidenza

Rinnovati gli organismi di Fondimpresa Calabria. L’Assemblea di Fondimpresa Calabria, riunitasi nella sede territoriale presso Confindustria Cosenza, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di amministrazione per il triennio 2019/2022.

Alla guida dell’articolazione regionale di Fondimpresa è stato confermato, su designazione di Unindustria Calabria, Michele Lucente, attuale Presidente di Confindustria Crotone. Al suo fianco è stato nominato Vice Presidente Vincenzo Musolino della Cisl. Completano la squadra del Consiglio di Amministrazione Caterina Vaiti, CGIL, Roberto Castagna, UIL, Dario Lamanna e Rosario Branda, Unindustria Calabria.

Oltre i membri del Cda, sono componenti dell’Assemblea di Fondimpresa Calabria Luigi Denardo della CGIL, Rosaria Miletta della Cisl, Benedetto Cassala della UIL, Francesca Cozzupoli, Luigi Leone e Anselmo Pungitore di Unindustria Calabria.

Natale Mazzuca, Presidente di Unindustria Calabria, ha ringraziato il Presidente Lucente per l’impegno e gli importanti risultati raggiunti nel primo mandato, confermando piena fiducia per il nuovo triennio.

“Fondimpresa è il Fondo interprofessionale più importante in Italia, costituito da Confindustria e CGIL CISL UIL. E’ un partner fondamentale per le Aziende che vogliono finanziare la formazione dei propri dipendenti. Fondimpresa Calabria è impegnata a far conoscere e far utilizzare questo strumento alle aziende di qualsiasi settore e dimensione. La collaborazione con i Soci, Unindustria Calabria e CGIL CISL UIL regionali, è fondamentale per accompagnare le imprese ed i lavoratori in questo percorso”, ha commentato Lucente, dopo aver ringraziato i componenti uscenti del Cda ed in particolare il Vice Presidente Raffaele Mammoliti.

“In Calabria abbiamo davanti sfide importanti per rendere Fondimpresa un vero strumento di crescita e per far comprendere alle aziende ed ai lavoratori l’opportunità di fare formazione continua per generare innovazione nelle organizzazioni e nelle competenze”, ha concluso il neo Vice Presidente Vincenzo Musolino.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …