Ultime notizie
Home / News / Eventi / 49° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria #RAPALLO2019

49° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria #RAPALLO2019

Venerdì 7 giugno, con inizio alle ore 10:00, e sabato 8, si svolgerà a Rapallo, presso l’Excelsior Palace Hotel, il 49° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria dal titolo “GLOBALI. Economia delle connessioni”.

“Siamo l’era delle connessioni. Il futuro delle nostre imprese è nelle potenzialità dei collegamenti, tangibili e intangibili; catene globali del valore, 5G, mega-infrastrutture, integrazione economica. Siamo il mondo delle connessioni. Il luogo dove ognuno può cambiare il proprio destino riconnettendosi al resto del globo. Dove non possiamo migliorare ciò a cui non siamo connessi. L’Italia delle connessioni crea sinergie dove ci sono divisioni. Costruisce grandi opere come testamento: un’idea di società per le generazioni future. Noi siamo l’economia delle connessioni”.

In apertura dei lavori, il presidente Alessio Rossi presenterà le tesi dei Giovani Imprenditori. Interverranno, fra gli altri, Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario Presidenza Consiglio dei Ministri, i Governatori del Piemonte, Alberto Cirio, della Lombardia, Attilio Fontana, e della Campania, Vincenzo De Luca, Fabrizio Palermo, Amministratore Delegato CDP e rappresentanti di importanti aziende italiane e internazionali. Chiuderà i lavori il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …