Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / L’ingegner Domenico Vecchio è il nuovo presidente di Confindustria Reggio Calabria

L’ingegner Domenico Vecchio è il nuovo presidente di Confindustria Reggio Calabria

Reggio Calabria, 30 luglio 2019 – L’ingegner Domenico Vecchio è il nuovo presidente di Confindustria Reggio Calabria.

L’imprenditore, legale rappresentante dell’azienda Vecchio Costruzioni Generali Srl, è stato eletto dall’assemblea dell’associazione che si è riunita questo pomeriggio.

“Sono onorato della fiducia che mi è stata attribuita dai colleghi. Lavoreremo per una Confindustria forte e unita che faccia della compattezza la sua caratteristica fondamentale e che sappia valorizzare le eccellenze produttive del territorio”. Sono queste le prime parole del neo presidente di Confindustria Reggio Calabria al termine delle operazioni di voto.

L’ingegnere Domenico Vecchio è nato a Bagnara Calabra il 14 luglio del 1957, è laureato in Ingegneria Civile Edile nell’anno 1983 ed abilitato alla professione nello stesso anno, è sposato ed ha tre figli. Ha immediatamente intrapreso l’attività lavorativa con l’incarico di seguire la gestione dei cantieri presso l’impresa di Costruzioni Comm. Geom. Giuseppe Vecchio costituita nei primi anni ‘50 dal padre Comm. Giuseppe Vecchio, trasformata successivamente con l’inserimento suo e del fratello arch. Luigi Roberto, in S.r.l. oggi riveste il ruolo di Amministratore Unico e Direttore Tecnico. L’Impresa Vecchio Costruzioni Generali Srl è una delle più affermate Imprese di Costruzioni Calabresi ed è l’Impresa capogruppo delle aziende che costituiscono il “Gruppo Vecchio”. Essa, negli ultimi anni, con la fattiva collaborazione dell’ing. Domenico, quale Direttore di Cantiere, ha realizzato importanti lavori e opere pubbliche.

L’ingegnere Domenico Vecchio è anche Socio di altre Società ed in alcune delle quali ricopre anche la figura di Legale Rappresentante tutte facenti parte del gruppo imprenditoriale “Vecchio”
Lo stesso ingegner Vecchio è stato fin dall’inizio della sua carriera imprenditoriale facente parte dell’Associazione degli Industriali di Reggio Calabria. Nell’arco della sua carriera imprenditoriale e personale, si è sempre distinto per il suo altissimo livello di rigore morale.

In allegato il discorso di insediamento del Presidente Vecchio.

Discorso di insediamento Presidente Vecchio

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Natale Mazzuca vicepresidente di Confindustria. Perciaccante: saprà contribuire a riportare la Calabria tra le priorità dell’agenda di Governo

“Una notizia che ci riempie di gioia! La nomina a vicepresidente di Confindustria con delega …