Ultime notizie
Home / News / Eventi / 2^ Edizione Master di II livello in ‘Bim Manager e Costruzioni e costruzioni ecosostenibili – EDILIZIA 4.0’.

2^ Edizione Master di II livello in ‘Bim Manager e Costruzioni e costruzioni ecosostenibili – EDILIZIA 4.0’.

Al via la seconda edizione del Master di II livello “Domenico Grimaldi” in ‘Bim Manager e Costruzioni e costruzioni ecosostenibili – EDILIZIA 4.0’.

Sarà presentato il prossimo 18 ottobre presso l’Aula Caldora dell’Università della Calabria il Master che ha la finalità di far acquisizione specifiche competenze professionali nel campo della progettazione integrata BIM: architettonica, impiantistica, energetica, strutturale, gestione dei cantieri e gestione degli edifici, in grado di gestire problematiche di interoperabilità dei modelli informativi e di progettazione integrata sostenibile, che acquisiscano capacità di utilizzo reale a razionalizzare ed a controllare processi complessi con l’ausilio dei software necessari.

Organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile – DINCI, il Master è patrocinato anche da Ance Cosenza, la Sezione Edile di Confindustria Cosenza.

All’evento di presentazione interverranno, tra gli altri, il Magnifico Rettore Unical Crisci, i Direttori dei Dipartimenti DINCI e DIMES, Gaudio e Palopoli, il Direttore del Master Olivito, Nicola De Nardi dell’Associazione Energia Calabria ed il Presidente di Ance Cosenza Perciaccante.

Per tutte le informazioni: https://www.masterbimunical.it/

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …