Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Confindustria Alimentare, solidarietà al Collega Luigi Caccamo “l’Artigiano della ‘Nduja” – Insieme per riavviare immediatamente l’attività produttiva

Confindustria Alimentare, solidarietà al Collega Luigi Caccamo “l’Artigiano della ‘Nduja” – Insieme per riavviare immediatamente l’attività produttiva

Il Consiglio Direttivo di Confindustria Vibo Valentia, Sezione Alimentare non ha dubbi, occorre sostenere con ogni sforzo la ripresa dell’attività produttiva, senza neppure immaginare che un’eccellenza come quella di Luigi Caccamo possa rimanere ferma, al tappeto.

All’indomani dell’incendio che ha praticamente raso al suolo l’azienda, dobbiamo lavorare concretamente per sostenere la ripartenza e non disperdere un patrimonio di conoscenze, abilità e di qualità che l’Artigiano della ‘Nduja ha portato nel panorama internazionale, rappresentando la migliore tradizione della nostra Terra.

Saremo accanto a lui, lo siamo già, nell’affrontare insieme questa drammatica circostanza, e saremo ancor di più, caparbi e determinati come lui, nell’affrontare la ripartenza.

Il nostro Sistema confindustriale vive di mutuo supporto e di una vera rete di capacità, strutture e servizi che metteremo a disposizione di Luigi affinché ogni ostacolo possa essere superato e l’imprenditore, insieme ai suoi collaboratori ed alla moglie Graziella, possa presto ritornare a produrre.

Apprezziamo molto anche la piena vicinanza già dimostrata dalla Camera di Commercio e dal GAL Terre Vibonesi, scesi da subito in campo per sostenere istituzionalmente una delle attività di eccellenza del comparto alimentare e vanto della compagine produttiva Vibonese.

Al Collega Luigi, all’imprenditore, all’amico chiediamo di non dubitare nemmeno per un istante, L’Artigiano della ‘Nduja riporterà prestissimo le sue prelibatezze sui mercati internazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …