Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione acquisto mascherine chirurgiche e filtranti

Convenzione acquisto mascherine chirurgiche e filtranti

L’azienda associata METALSUD LO GATTO S.r.l., a seguito della pandemia Covid-19 ha avviato la conversione di una parte delle sue linee produttive, adattandole alla produzione di Dispositivi di Protezione Individuale. Nello specifico a regime saranno prodotte Mascherine Chirurgiche e FFP2 ed altri dispositivi – tutti certificati.

L’attuale produzione consente di fornire, con ampia disponibilità, i prodotti descritti in allegato (mascherina chirurgica, già certificata e mascherina filtrante in corso di certificazione). Nelle prossime settimane si provvederà ad integrare questa comunicazione con il catalogo aggiornato dei prodotti e delle relative certificazioni ottenute.

In convenzione con Unindustria Calabria per ordini cumulativi e fatturazione individuale superiori alle 5.000 unità il prezzo delle mascherine chirurgiche sarà ridotto – rispetto al listino allegato – ad euro 0.32.

La mascherina filtrante (in attesa di autorizzazione è venduta NON DPI) è offerta al costo di euro 1.00+iva, ordine minimo n. 500 pezzi forniti in confezione singola.

Mascherina Filtrante ex art.16

Listino Sicura Protection Chirurgica

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …